Portoni sezionali

I portoni sezionali sono serrande che scorrono a soffitto e funzionano tramite molle di compensazione elicoidali e corde metalliche. Ideali per box dalla limitata profondità, vengono costruiti con pannelli in acciaio zincato schiumati in poliuretano dello spessore di 40 mm. Il manto è disponibile con finitura liscia o goffrata, con disegno a doghe o a cassettoni e in varie tinte (comprese due simil legno). Il profilo delle giunzioni dei pannelli assicura non si verifichi schiacciamento accidentale delle mani o altri corpi estranei. Tutti i portoni sono dotati, inoltre, di un dispositivo anticaduta in caso di rottura delle funi.


A richiesta si possono inserire nei pannelli degli oblò in metacrilato oppure si possono avere pannelli vetrati sempre in metacrilato. A seconda delle
dimensioni del portone si può inserire nel manto una portina pedonale, con serratura normale o con maniglione antipanico.
Sempre a richiesta possiamo dotare il portone di un automatismo, da applicare a soffitto, ideale per questo tipo di serranda.

Portone sezionale a cassettoni

Portone sezionale a cassettoni simil legno finitura liscia.

Portone sezionale bidoga

portone sezionale bidoga

Portone sezionale bidoga simil legno finitura liscia

Portone sezionale a doghe simil legno

Portone sezionale a doghe simil legno finitura liscia con inserito pannello
vetrato e con portina pedonale

Share by: